In bici sulle orme di San Francesco da Piediluco ad Assisi

A partire da 213€ a persona

DETTAGLI

Un fine settimana per degustare i prodotti della tradizione umbra e per assaporare la terra di Francesco in ogni sua declinazione, dalla natura alla storia dell’arte, dalla spiritualità all’enogastronomia, in un unico emozionante viaggio alla scoperta della Via di Francesco.

DIFFICOLTA’: MEDIA

SISTEMAZIONE: Agriturismo e Hotel.

PREZZO: € 213 (per gruppi min 10 persone), per soggiorni individuali la quotazione verrà fatta su richiesta

IL PACCHETTO COMPRENDE:

cena in azienda locale con prodotti tipici, noleggio bicicletta, assicurazione, assistente bikers/accompagnatore.

SERVIZI EXTRA: per gruppi precostituiti quotazioni su misura e possibilità di itinerari personalizzati. Convenzioni per trasferimenti da/per aereoporti e stazioni ferroviarie. Transfer bagagli da struttura a struttura. Light lunch. Transfer bici/persone.

SI PRENOTANO PARTENZE  TUTTO L’ANNO

ITINERARIO

PROGRAMMA

GIORNO 1

Ritrovo a Piediluco. Consegna delle biciclette e piccola introduzione dell'itinerario da percorrere. Partenza alla volta di Scheggino. Una passeggiata in bicicletta tra laghi e fonti dense di storie e di racconti. Arrivo presso la struttura, cena degustazione.

GIORNO 2

Colazione in struttura. Partenza alla volta di Monteluco. Un intinerario mistico regalerà scorci mozzafiato e soste rigeneranti come il Convento di San Francesco. Trasferimento a Trevi. Arrivo presso la struttura, cena degustazione.

GIORNO 3

Colazione in struttura. Partenza per Assisi. Quest'ultima tappa ci porterà alle porte della città di San Francesco, dove sarà possibile visitare chiese e santuari di inestimabile valore storico, religioso ed artistico.

Modulo di contatto pacchetto


    Pacchetti

    23 tours
    13 tours